Vai al contenuto
News Ticker
  • Cerchiamo Staff..per maggiori info andate qui: http://eizw.info/topic/8040-reclutamento-staff-ddlstreamitaly-ha-bisogno-di-te/
  • USATE il tasto a forma di trofeo per ringraziare nei post..Grazie
Artyk

[RISOLTO] Xbox rgh 2 hdd esterni

Recommended Posts

Ho una console rgh con hdd esterno di 250GB, ora mi è arrivato un secondo hdd esterno da 160GB e quindi sono andato a compare il case/adattatore e qui nasce il problema.L'adattatore per hdd di 250 GB è questo

Si prega di accedere o registrarsi per vedere questo spoiler

Se collego il secondo hdd 160GB all'avvio xbox si blocca ma appena tolgo hdd riprende normalmente, quindi ho pensato che il problema fosse hdd e quindi nel 2° case ho messo hdd da 250GB, che con il 1° case funziona benissimo, e mi da lo stesso problema. Può essere il case??? Grazie 1000

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai provato anche il 2° hdd con il primo case?

con quella prova si risolve il dubbio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma gli hai sempre collegati contemporameamente o prima uno e poi l'altro, il 2 case ha uno spinotto usb a Y? se si blocca e perche fa fatica a leggerlo perche la console non è stata progettata per gli hdd autoalimentati e quindi si impalla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prega di accedere o registrarsi per vedere questo quote

Si ho fatto anche quella prova ma si bloccava lo stesso, lo spinotto è quello della 2° immagine; li ho provati insieme e separatamente.

Ora sono arrivato a casa e cmq era il case perchè ne ho preso uno uguale alla 1° immagine e funziona magnificamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti